Star Wars, Piero Angela ‘catturato’ da Darth Vader e Kylo Ren: pubblico impazzito – VIDEO

Piero Angela Star Wars
Piero Angela Star Wars, due entità mitologiche che si incontrano – FOTO: screenshot

Piero Angela Star Wars, un binomio che ha del mitologico. Ad una conferenza il noto divulgatore si presenta così al pubblico impazzito di felicità.

È stato accolto come la più grande delle rock star Piero Angela. Il notissimo divulgatore scientifico era l’ospite d’onore del Cicap Fest di Padova. Nella città veneta era stato organizzato un incontro per parlare della conquista della Luna e dei piani futuri dell’uomo nello spazio. Proprio nel 2019, a luglio, si è celebrato il cinquantesimo anniversario dello sbarco dell’Apollo 11 sul nostro satellite.

E nel frattempo si susseguono le notizie relative a grandiose scoperte scientifiche in ambito di astrofisica ed astronomia, tra il primo buco nero mai osservato prima (seppure in maniera indiretta) e la presenza accertata di vapore acqueo su un mondo distante 110 anni luce dalla nostra Terra (equivalgono a 110mila miliardi di km, n.d.r.). Al Cicap Fest, Piero Angela è stato ‘scortato’ però da chi non ti aspetti. Il suo ingresso avviene infatti sulle note famosissime della celebre marcia imperiale. La ormai immortale colonna sonora che accompagna la saga cinematografica di Star Wars.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Piero Angela Star Wars, è ufficiale: è diventato lo Yoda italiano

Nella sala dove si stava svolgendo il convegno, il giornalista e divulgatore scientifico classe 1928 è entrato fra soldati imperiali ed accanto ai temutissimi Darth Vader e Kylo Ren. Uno degli annunciatori introduce questa bellissima quanto inaspettata sorpresa dicendo: “Siamo stati appena invasi”. E le tantissime persone presenti non hanno potuto credere ai loro occhi. Pubblico in delirio e giornata assolutamente indimenticabile. Il conduttore di tantissime edizioni di ‘Superquark’ oltre che di molte altre opere per la televisione, la stampa e tanto altro, si è prestato volentieri al gioco. Il filmato che potete consultare poco sotto è diventato virale in pochissimo tempo sui social network.

L’entrata di #PieroAngela al #CICAPFest19 pic.twitter.com/hyduBnDGdr

— CICAP (@cicap) September 15, 2019

Impostazioni privacy