Home News Belen Rodriguez e Iannone, la tremenda gaffe di un follower – FOTO

Belen Rodriguez e Iannone, la tremenda gaffe di un follower – FOTO

CONDIVIDI
Belen rodriguez e Iannone gaffe
Belen Rodriguez e Iannone, che topica da un follower – FOTO: instagram

“Ma sono Belen Rodriguez e Iannone, che coppia fantastica”. Queste parole hanno scatenato un putiferio, la gaffe è tutta da ridere ma non solo.

Una gaffe molto divertente che ha coinvolto la coppia sempre gettonatissima composta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha scatenato il divertimento della bellissima argentina e dello showman originario di Torre Annunziata. Tutta colpa – o tutto merito – di un follower alquanto sbadato. Infatti questi ha scambiato proprio De Martino per Andrea Iannone, ovvero l’ex di Belen e con la quale la 34enne sudamericana (che spegnerà le 35 candeline tra pochi giorni, n.d.r.) si è lasciata non troppo bene. Difatti i rapporti tra i due non esistono più. Ed anche la sorella di Belen, Cecilia, ha parlato con toni niente affatto carini di Iannone e pure di Giulia De Lellis, che ha preso il posto della Rodriguez al suo fianco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez e Iannone, “siete una bella coppia”

Ma se da una parte questo scivolone inconsapevole – e lo dimostra il fatto che risulta essere troppo assurdo per potere essere organizzato – ha suscitato ilarità e divertimento, dall’altra ha portato qualche ‘fanatico’ di Belen Rodriguez e Stefano De Martino a reagire male. Infatti non sono mancati anche commenti velenosi e veri e propri insulti rivolti all’autore di questa topica colossale. Non resta da pensare che ad un lapsus. Impossibile non sapere di Belen Rodriguez e Iannone ormai divisi da tanti mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝘚𝘶𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘢𝘮𝘰𝘳 𝘥𝘦 𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘥𝘢 #𝘴𝘵𝘢𝘴𝘦𝘳𝘢𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰è𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo questa sera con il Festival di Castrocaro alle 21.20 su Rai 2 con tanta Musica!!!!!

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝘕𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦…..

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: