Belen e Stefano De Martino: la foto di Santiago diventa un mistero – VIDEO

Belen e Stefano De Martino continuano a far discutere: la foto di Santiago diventa un mistero, per molti è la conferma della gravidanza.

https://www.youtube.com/watch?v=pgUVf285r4A&feature=youtu.be

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano più uniti che mai: oggi lei ha postato una foto insieme al ballerino. I due sono in posa e la dedica è “Tu sei la mia forza”. Mentre si parla di ‘nuove nozze’ tra i due alle Baleari, viene alimentato anche il sospetto che la showgirl sia incinta. Si tratta, ovviamente, di puro gossip.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dalla coppia per l’ennesima volta non arrivano né conferme né smentite. Insomma, la loro storia sembra procedere a gonfie vele e questo ha anche ripercussioni a livello lavorativo. Qualche giorno fa, sono arrivate le critiche dopo la Notte della Taranta: eccessive sarebbero state per qualcuno le loro effusioni in diretta. E nel frattempo, ad alimentare i sospetti di gravidanza, ci pensa una foto che ritrae Santiago, il figlio della coppia, in una culla con scritto “Penelope”. Per qualcuno è il segno che Belen non solo sarebbe incinta, ma aspetterebbe una femminuccia e il nome sarebbe anche già stato deciso.

https://www.instagram.com/p/B1q2IOVnhXR/

Impostazioni privacy