Festival di Castrocaro: la dedica di Belen Rodriguez a Stefano De Martino

dedica di Belen a Stefano
(Screenshot Video)

Durante la diretta del Festival di Castrocaro, Belen Rodriguez ha fatto emozionare tutti con una dedica romantica al marito e co-conduttore Stefano De Martino.

Dopo l’esperimento di conduzione congiunta al Festival della Taranta (dopo il quale non sono mancate le critiche dei telespettatori), Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati in diretta su Rai Due per la conduzione dello storico Festival di Castrocaro. I due si sono esibiti in un tango appassionato, non hanno fatto mancare battute, sorrisi e sguardi complici. Anche in questo caso non sono mancate le critiche alle loro capacità di conduzione, soprattutto quelle a Belen rea di aver commesso una gaffe.

La conduttrice argentina infatti ha presentato il giovane Riad sostenendo che avrebbe portato sul palco un suo inedito, in realtà il cantante ha cantato la bellissima ‘Cambiare’ di Alex Baroni. Proprio durante l’esibizione del cantante non sono mancate le frecciatine all’argentina: “Ah quindi per Belen Cambiare di Alex Baroni è l’inedito di questo Riad. Complimentissimi eh”, fa notare con sarcasmo un primo utente, a cui si accoda un secondo che scrive: “Dite a Belen che Cambiare di Alex Baroni non è un inedito del concorrente”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Castrocaro: la dedica di Belen a Stefano

Critiche a parte, la maggior parte degli utenti si è concentrata su quanto apparissero in sintonia i due conduttori. Nel corso della serata l’argentina si è lasciata andare al romanticismo e durante l’esibizione di Gigi D’Alessio ha scritto con il dito “Ti Amo” sul pianoforte, un gesto d’amore che ha disegnato sul volto di Stefano De Martino un sorriso e che ha fatto esultare i fan della coppia.

Sembra che il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen sia destinato a durare, lo ha confermato nel corso della serata anche Simona Ventura (giudice del Festival) che sul palco ha alimentato il gossip parlando del prossimo sposalizio tra i due conduttori, i quali presto dovrebbero convolare a seconde nozze per la gioia dei fan.

Impostazioni privacy