Francesco Chiofalo e il tradimento: interviene Selvaggia Roma – VIDEO

Francesco Chiofalo e il tradimento alla fidanzata Antonella Fiordelisi: interviene Selvaggia Roma, la sua ex, e rivela alcuni dettagli.

https://youtu.be/m-om_f6OU6E

Nuova puntata del Corna-gate che coinvolge Francesco Chiofalo, “reo” di aver tradito la fidanzata Antonella Fiordelisi. I due sembravano molto coinvolti e invece l’ex tentatrice ha confidato sui social di essere stata tradita. Lui da parte sua ha replicato con un video nelle Instagram Stories, in cui si mostra in lacrime egli stesso, proprio come la fidanzata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le accuse di Selvaggia Roma all’ex Francesco Chiofalo

Su quanto accaduto, è intervenuta nel frattempo l’ex di Chiofalo, Selvaggia Roma, che non gli concede sconti: “Cornificava anche me con Aurora Ciorbi e mi ha messo più volte le mani addosso”, in sintesi il suo messaggio. La giovane, che ha anche in passato attaccato Francesco Chiofalo, ha sottolineato: “Conosco Aurora. Era l’amante di Francesco. Quando sono uscita da Temptation Island, io ero ancora innamoratissima di lui. Gli do un’altra opportunità, ma lui mi tradisce ancora. Io l’ho lasciato e ho rifrequentato il mio ex ragazzo. Lui mi fece passare come se io lo avessi tradito. Lui fa passare tutti come se siano gli altri a sbagliare. Sa usare molto bene le parole. Ha messo le mani addosso anche al mio migliore amico, perché diceva che aveva paura che gli portasse via Aurora. Prima di Temptation Island mi lasciò sul Raccordo e mi ha soccorso un poliziotto. Non ho mai denunciato perché lo amavo”.

Selvaggia Roma ha anche ricordato di aver provato a stargli vicino quando Chiofalo venne operato per un tumore: “Quando è stato male io l’ho chiamato anche se mi aveva tradito, mi aveva messo le mani addosso e aveva augurato la morte a mia madre. Ma ha lucrato sulla sua malattia. Non ha mai avuto rispetto per niente e per nessuno. Ci ha parlato anche con una mia amica mentre stava con Antonella. Con un profilo fake ancora mi scrive. Dovrebbe disintossicarsi da tante cose e tornare il Francesco che ho conosciuto io, bellissimo”.

Impostazioni privacy