Francesco Chiofalo, la Fiordelisi piange su Instagram: “Mi ha tradita” – VIDEO

Francescho Chiofalo Antonella Fiordelisi
Crisi tra Francescho Chiofalo ed Antonella Fiordelisi, lui avrebbe tradito lei – FOTO: instagram

Si parla con sempre maggiore insistenza di un tradimento perpetrato da Francesco Chiofalo ad Antonella Fiordelisi: lei piange su Instagram.

È crisi improvvisa tra Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi. Lui avrebbe infatti tradito lei, che annuncia di avere scoperto tutto attraverso una storia su Instagram nella quale appare in lacrime. “Ho cancellato la foto perché stasera sono venuta a sapere delle cose oscene. Bruttissime. Che non mi sarei mai aspettata da lui, mai gli ho dato anima, corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia, ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio, non ce la faccio più, è una merd* proprio, è una merd*. Una merd*”. E subito sia Francesco Chiofalo che la Fiordelisi hanno reso privati i rispettivi profili Instagram. Lui però ha fatto in tempo a condividere una sua sensazione, prima di oscurare tutto quanto. “Sto malissimo è una situazione delicata. Vi dirò tutto quando starò un po’ meglio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Chiofalo, ipotesi Giulia Quattrociocche ma lui smentisce

Chi sarebbe la terza incomoda? C’è chi parla di Giulia Quattrociocche, new entry a ‘Uomini e Donne’ dove ricoprirà il ruolo di tronista. Ed a sostegno di questa ipotesi era saltata fuori una chat di Whatsapp con tanto di frasi tenere dell’uno all’altra e viceversa. Ma pare che tali conversazioni non siano altro che il frutto di un fotomontaggio, come lo stesso Chiofalo ha fatto sapere con rabbia sui social. Lui ha anche accusato velatamente la sua ex, Selvaggia Roma (con la quale i rapporti sono davvero pessimi) di essersi inventata tutto quanto, fino a giungere anche alla realizzazione dei fotomontaggi. “Questa è una cosa che la deve aver fatta uno che mi odia ma qualcuno che mi conosce pure. Non mi viene in mente nessuno… una che sta zitella che non sa dove andare a sbattere la testa e che non se la ca*a più nessuno… non mi viene in mente proprio nessuno che mi avrebbe potuto fare una cosa del genere! Uno in particolare in mente ce l’ho ma non voglio dire niente perché esiste un karma che vede e provvede! Comunque non ci siamo lasciati, lo so che ci tenevate tanto a farci lasciare, una persona in particolare, ma non è successo, mi dispiace. Magari la prossima volta la chat falla un po’ meglio con Photoshop!“.

“Il tradimento sarebbe avvenuto con Aurora Ciorba”

Eppure prende corpo la voce che il tradimento ci sia stato eccome, ma con una tale Aurora Ciorba. Del resto la Fiordelisi dice di avere scoperto tutto e non avrebbe motivo di inventarsi una storia simile. La frequentazione con tale Aurora andrebbe avanti sin dal dicembre 2017, con alti e bassi. Lei le sarebbe stato vicino anche nell’operazione subita nello scorso mese di gennaio. E FanPage parla anche di una convivenza poi interrotta, con lei che si era detta contenta del fatto che Francesco si fosse fidanzato con Antonella Fiordelisi. “Anche se poi ha svelato che Chiofalo le avrebbe detto di volere lei invece della Fiordelisi, e di ritornare a casa sua”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonella Fiordelisi in piena notte scopre un tradimento di Francesco Chiofalo e piange su Instagram. 😂😂😂

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Impostazioni privacy