Palermo, incidente fatale per un papà di soli 28 anni: lascia il figlio di 6

incidente muore papà
Muore un papà giovanissimo in un incidente avvenuto nella notte – FOTO: viagginews.com

Un giovane padre di famiglia è stato coinvolto in maniera letale in un incidente stradale avvenuto di notte. Lascia un bambino di appena 6 anni.

Un tragico incidente stradale ha portato alla morte di un giovane padre di famiglia. Lui si chiamava Gianluca Montesano, aveva 28 anni e nella notte tra martedì e mercoledì scorsi è finito con lo schiantarsi a bordo del suo scooter contro un’auto. Nella circostanza è rimasta ferita una persona di 26 anni, che viaggiava con la vittima occupando il sedile posteriore di un Piaggio Liberty. L’incidente ha avuto luogo a Palermo tra corso dei Mille e via Cavallotti. Gianluca lascia la compagna ed il loro figlio di soli 6 anni. I soccorsi sono stati allertati subito ed al 28enne sono state praticate immediatamente le necessarie manovre di emergenza sul posto, per poi procedere con l’immediato trasposto in ospedale. Ricoverato in codice rosso, Gianluca è morto poco dopo il suo ingresso al nosocomio. Non è stato purtroppo possibile salvargli la vita.

LEGGI ANCHE –> Schianto in moto: Valentina sveglia dal coma, non sa che il marito è morto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente gravissimo, addio al giovane papà Gianluca

Niente di preoccupante invece per il conducente dell’auto, che ha rimediato soltanto qualche ferita di lieve entità. La vittima era molto conosciuta in quanto lavorava in un locale di Carini, in provincia di Palermo. Sui social network ed in particolare su Facebook è ora tutto un susseguirsi di messaggi strazianti e di dolore per la scomparsa del giovane, con la sua famiglia che d’ora in poi dovrà andare avanti senza di lui. Intanto le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di stabilire le cause che hanno portato a questa sciagura ed a chi attribuire eventuali responsabilità.

Impostazioni privacy