Incidente in moto: Valentina sveglia dal coma, non sa che il marito è morto

Sicilia: all’ospedale Villa Sofia si è svegliata dal coma Valentina Michelli, la ragazza coinvolta in un incidente in moto otto giorni fa. Il marito non ce l’ha fatta.

Valentina Michelli, 33enne di Partinico (Palermo), si è svegliata oggi dopo otto giorni di coma. La ragazza si trovava in vacanza in Sicilia insieme al marito 38enne Francesco Capodilupo, bergamasco, quando la coppia è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Terrasini: Francesco è morto poco dopo lo schianto, ma Valentina ancora non lo sa. A riportare per primo la notizia è stato il Giornale di Sicilia.

Potrebbe interessarti anche –> Firenze: bimbo di due anni sfonda la zanzariera e precipita nel vuoto

Incidente in moto: Valentina Michelli si è svegliata, ma non sa che Francesco è morto

La coppia si trovava in Sicilia per trascorrere la settimana di Ferragosto nelle terre d’origine di Valentina. Subito dopo lo schianto la ragazza è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Villa Sofia, incosciente, e si è svegliata solo oggi, otto giorni dopo il tragico incidente che ha ucciso il suo giovane marito. Francesco Capodilupo era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo, ma è morto poco dopo l’arrivo. Anche se Valentina si è svegliata, la prognosi resta riservata. I familiari e gli amici della ragazza sperano di poter tirare un sospiro di sollievo, ma presto dovranno spiegare alla ragazza che il marito Francesco non ce l’ha fatta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy