Schianto auto-scooter, incidente letale per un giovanissimo – FOTO

Incidente ragazzo morto
Ragazzo morto dopo un incidente, è avvenuto in provincia di Arezzo – FOTO: vigili del fuoco

Scontro tra un motorino ed un’auto nella serata di ieri, coinvolti quattro giovanissimi, uno dei quali è purtroppo morto. L’incidente è drammatico.

Un grave incidente stradale è costato la vita ad un giovanissimo. La vicenda è accaduta a Memmenano, piccola località compresa tra i comuni toscani di Bibbiena e Poppi, in provincia di Arezzo. Oltre alla vittima, si registra il ferimento di altre tre ragazzi, dei quali uno versa in gravi condizioni in ospedale. La dinamica dei fatti ha visto uno scooter impattare contro un’auto. Sul mezzo a due ruote c’era proprio il ragazzo morto assieme ad un amico di soli 17 anni, con l’incidente che si è avuto verso le 22:00 di ieri lungo un tratto della strada regionale 70 della Consuma. A bordo dell’auto c’erano invece due ventenni. Il ragazzo rimasto ferito dopo essere stato sbalzato dal motorino ha subito fratture multiple lungo tutto il corpo, lievi invece le lesioni riscontrate per gli occupanti della vettura. Sul posto sono accorso il personale sanitario del 118 ed i carabinieri della compagnia di stanza a Bibbiena.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente, secondo drammatico caso in poche ore

Quest’ultimi hanno svolto i rilievi del caso, mentre sono accorsi pure i vigili del fuoco, che hanno liberato il manto stradale dai rottami dei veicoli coinvolti. Un altro gravissimo incidente si è avuto anche due giorni fa. Il tutto è accaduto in Germania, dove un uomo di 29 anni ed il suo figlioletto di appena 12 mesi hanno perso la vita. Erano italiani, con il giovane originario della provincia di Caserta. Un tir ha invaso all’improvviso la carreggiata dove le vittime viaggiavano assieme alla moglie del 29enne – e madre del bambino – e ad un loro amico di famiglia. Solo la donna è sopravvissuta, e versa attualmente in gravi condizioni in ospedale a Stoccarda.

Impostazioni privacy