Grande Fratello 16, il dramma di Martina Nasoni: “Dovrò operarmi al cuore”

Martina Nasoni, vincitrice dellʼultima edizione del Grande Fratello, ha raccontato a Spy che dovrà presto tornare sotto ai ferri a causa della sua patologia congenita.

“Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo”. Ad annunciarlo è Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, a colloquio con il settimanale Spy. La gieffina dovrà sottoporsi a un nuovo intervento al cuore a causa del disturbo cardiaco di cui soffre dalla nascita. “L’idea mi spaventa…” ha confessato la “ragazza con il cuore di latta” della canzone di Irama. E i suoi fan, allarmati e preoccupati, le stanno manifestando sostegno, solidarietà e vicinanza sul web e non solo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una nuova “prova” per Martina Nasoni

Martina Nasoni si è già sottoposta a un primo intervento all’età di 12 anni. “Io ho 21 anni, ma penso di ragionare diversamente dalle mie coetanee. Tutto dipende da ciò che hai passato nella vita. Ciò che vivi ti fortifica e ti fa vedere la vita in modo diverso”, spiega la giovane ternana al settimanale. Non solo: Martina ha assistito e sostenuto per anni anche sua madre, affetta dalla stessa patologia: “Mia mamma ha il mio stesso problema, solo che metteva il pacemaker e il corpo non lo accettava. Ha avuto molte complicazioni. Vedevo mia madre che entrava ed usciva continuamente dagli ospedali, io non piangevo a casa perché dovevo fare forza alla mia famiglia. Sentivo che se crollavo io, crollava mio padre”.

La gieffina è poi tornata a parlare della sua relazione con Daniele Dal Moro, con cui ha avuto un flirt nel corso del reality di Canale 5: “Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente – ha rivelato -. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”. In questo momento, in ogni caso, Martina Nasoni ha ben altro a cui pensare…

EDS

 

Impostazioni privacy