Chi è Daniele dal Moro, storia del concorrente del Grande Fratello 2019

Daniele dal Moro sarà uno dei nuovi volti della sedicesima edizione del Grande Fratello. Scopriamo tutte le curiosità sulla sua vita privata e carriera. 

Daniele dal Moro, classe 1990, è nato a Verona. Figlio del deputato del PD (Partito Democratico) Gian Pietro Moro e di un’imprenditrice, Daniele ha una sorella, più piccola di dieci anni e ancora studentessa, ed ha uno stretto rapporto con i suoi genitori. Indipendente sin dai diciassette anni, il giovane veronese ricopre attualmente il mestiere d’imprenditore nell’azienda di marketing e pubblicità familiare e nel contempo porta avanti un proprio progetto individuale, con l’appoggio di un suo amico. Gli studi  e il lavoro rendono in poco tempo Daniele indipendente e sveglio.

Daniele dal Moro, il Grande Fratello e la vita privata

Nel 2019 decide di prendere parte alla 16ª edizione del Grande Fratello, trasmissione condotta da Barbara D’Urso. L’imprenditore veronese dividerà la casa con altri volti misteriosi come Audrey Chabloz, Erica Piamonte e Angela Losito e nomi noti come Kikò Nalli, Mila Suarez, Ivana Icardi e Cristian Imparato. Durante la presentazione tenuta a Pomeriggio Cinque, Daniele ha svelato di essere un carattere determinato, fuori dagli schemi e soggetto a qualche sfumatura di egocentrismo. Per quanto concerne la parentesi relazionale, sappiamo che Daniele è momentaneamente single. Durante il suo discorso d’esordio ha rivelato <<Vado dalle ragazze che mi piacciono veramente, non vado da una persone tanto per andarci.>>, questo per snocciolare la sua atmosfera da donnaiolo e il suo solo profondo interesse per l’universo femminile. Daniele è anche molto seguito su Instagram: sia come poser che come fotografo, con più di 10mila followers e 173 foto alle spalle. La partecipazione al Grande Fratello comporterà a Daniele una rinnovata popolarità, aumentando sicuramente il numero di followers e cuoricini ai post. Terminata la prima giornata del programma si definerà l’ingresso definitivo di uno membri della casa più seguita dagli italiani.

Impostazioni privacy