Martina Nasoni, chi è: età, vita privata e storia della concorrente del Grande Fratello

età e carriera della concorrente del Grande Fratello
(Instagram)

Martina Nasoni, chi è: età, vita privata e storia della concorrente del Grande Fratello che sta facendo molto parlare di sè per la sua particolare malattia.

L’edizione 2019 del Grande Fratello si presenta con un mix di personaggi noti al grande pubblico ed altri che sperano di diventarlo. Nei giorni scorsi era stata confermata la presenza di alcuni personaggi noti – Ivana Icardi, Kiko Nalli e Serena Rutelli – mentre gli altri concorrenti dovevano essere annunciati a sorpresa durante la prima puntata del reality. A causa di un bug nel sito del Grande Fratello, però, i nomi dei partecipanti alla sedicesima edizione del programma sono saltati fuori. Tra questi ci sono alcuni volti noti come la cestista Valentina Vignali, i modelli Gianmarco Onestini, Gennaro Lillio e Michael Terlizzi, ma anche ragazze alla loro prime esperienza nel mondo dello spettacolo come Ambra Lombardo, insegnante di liceo tutta curve, Audrey Chabloz e Martina Nasoni, modelle e influencer.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Martina Nasoni: età e carriera della giovane concorrente del Grande Fratello

Nata a Terni nel 1998, Martina Nasoni è una ragazza di appena 21 anni che sin dall’adolescenza ha sognato di far parte del mondo dello spettacolo. Diplomatasi al liceo Artistico, Martina ha prima preso parte al concorso di bellezza “Miss Umbria” ed in seguito provato a vincere quello di “Miss Italia“, dove però, nel 2016, si è fermata prima delle semifinali di Jesolo. Ciò nonostante Martina ha trovato alcuni lavoro come indossatrice e come fotomodella, lavori di cui si trova abbondante traccia nel suo profilo Instagram, utilizzato principalmente per condividere gli shooting professionali. La 21enne ternana, non ha mai abbandonato l’idea di sfondare nel mondo dello spettacolo e utilizzerà la vetrina concessale da Barbara D’Urso per ottenere ulteriori lavori, magari su qualche passerella importante. Nulla si sa sulla sua vita privata, stando ai profili social, la ragazza parrebbe slegata da rapporti sentimentali.

Impostazioni privacy