Incidente, l’auto si ribalta: marito e moglie muoiono sul colpo – FOTO

incidente pavia
Due coniugi muoiono in un incidente in provincia di Pavia – FOTO: Torres

Un drammatico incidente stradale porta alla morte di un uomo e di una donna, marito e moglie. I due hanno perso la vita all’istante.

Un incidente stradale avvenuto in provincia di Pavia è costato la vita a due coniugi. Marito e moglie erano entrambi originari di Torino. Si chiamavano Alessandro De Cello e Silvia Rizzo, di 71 e 76 anni rispettivamente, e la vettura sulla quale viaggiavano è finita fuoristrada lungo un tratto dell’autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia nel pomeriggio di domenica 11 agosto, intorno alle ore 15:00. L’incidente si è verificato nello specifico all’altezza del chilometro 119 in direzione Nord tra i comuni di Stradella e Casteggio. La Dacia Duster della coppia è andata a sbattere con estrema violenza contro il guardrail per poi finire all’esterno della carreggiata. Subito sono accorse le forze dell’ordine, con la Polstrada di Alessandria arrivata per svolgere i rilievi del caso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente, marito e moglie morti sul colpo

Nessun altro veicolo è stato interessato e questo potrebbe far presagire ad un malore o ad un colpo di sonno del conducente oppure ad un improvviso guasto. O ancora potrebbe essere stata l’alta velocità a provocare la tragedia. Il guardrail purtroppo non ha frenato il veicolo, finendo anzi con il fare da rampa per il capottamento della vettura, che alla fine è finita già di qualche metro lungo il dislivello con l’esterno della carreggiata. Sul posto sono arrivati anche una auto medica ed una eliambulanza giunta da Milano, ma marito e moglie sono morti sul colpo ed i vigili del fuoco, sopraggiunti anch’essi, hanno pensato ad estrarre i due corpi dai rottami dell’auto. Il tratto di strada è stato limitato al traffico per due ore prima di essere riaperto intorno alle ore 17:00.

Impostazioni privacy