Tragico incidente in serata: il guardrail lo trapassa, la morte è orrenda

incidente morto guardrail
Un incidente orribile costa la vita ad un uomo

Un uomo muore in modo doloroso e tremendo dopo un incidente stradale. Il guardrail penetra come una lama nel burro nella sua auto e lo trafigge.

Un terribile incidente è capitato nella serata di ieri, sabato 1° dicembre. Il tutto è successo dopo le ore 20:00 a Masarè di Alleghe, su di un tratto della regionale 203 Agordina. La Volkswagen Touran guidata da un uomo è finita fuori strada, e l’uomo è andato incontro ad una fine orribile. Infatti il guardrail lo ha letteralmente trapassato. La barriera protettiva installata ai bordi della carreggiata ha facilmente attraversato il vano motore centrando in pieno la vittima all’addome ed uscendo dall’altra parte del veicolo. L’uomo morto in questo assurdo incidente aveva 56 anni ed era originario di Colle Santa Lucia, un paesino di nemmeno 40 abitanti sempre in provincia di Belluno. Purtroppo è morto questa mattina nell’ospedale della località veneta, nonostante un intervento chirurgico con il quale si è proceduto d’urgenza.

LEGGI ANCHE –> Michele Bravi, incidente mortale e nuove accuse: “Neanche una telefonata”

Incidente atroce, la morte è terribile e dolorosa

I carabinieri, accorsi per svolgere i rilievi del caso, hanno anche aperto una inchiesta ufficiale sul sinistro. Ad estrarre l’uomo dall’auto usando la massima cautela e cercando al contempo di fare quanto più presto erano stati i vigili del fuoco di Agordo. Il 56enne era rimasto letteralmente incastrato nell’auto incidentata. Si ritiene che a causare l’incidente possa essere stata l’alta velocità, dal momento che le condizioni atmosferiche erano buone. Si pensa anche che possa aver contribuito anche l’attraversamento improvviso di qualche animale a provocare il tutto. Ma non si può escludere nemmeno che l’uomo al volante fosse in stato di alterazione psichica per via dell’uso di alcolici o di altre sostanze. Difatti si sta cercando di fare luce proprio su quest’ultimo aspetto.

LEGGI ANCHE –> Incidente fatale sulla A1, la madre cerca inutilmente di salvare il figlio

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy