Incendio asilo, 5 bambini morti: quattro erano fratellini – FOTO

incendio asilo
Terribile incendio asilo, morti 5 bambini – FOTO: twitter

Incendio asilo: un terribile fatto di cronaca è culminato con la morte di 5 bimbi, quattro dei quali erano fratellini e sorelline: “È successo all’improvviso”.

Un drammatico episodio ha avuto luogo negli Stati Uniti, con un incendio divampato in un asilo della località di Erie, in Pennsylvania. Purtroppo le autorità locali hanno comunicato che 5 bambini sono stati trovati morti. Quattro di loro erano fratellini, che i loro genitori avevano lasciato nella struttura – aperta 24 ore su 24 – per poter lavorare di notte. La madre ed il padre hanno detto addio, straziati dal dolore, ai loro due maschietti e due femminucce ed avevano una età compresa fra i 10 mesi ed i 7 anni. Inizialmente non è stata diffusa alcuna notizia invece sul conto del quinto bambino deceduto in questo incendio all’asilo. Secondo alcune voci, si tratterebbe del figlioletto della proprietaria della struttura, che si è salvata riportando ustioni alla gola e che attualmente sarebbe ricoverata in condizioni stabili in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Choc anafilattico, una 12enne muore dopo la pizza con gli amici – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incendio asilo, si indaga sulle cause del rogo

Si indaga sui motivi che hanno portato al deflagrare del fuoco, divampato nella notte tra sabato e domenica scorsi. Alcuni vicini sono intervenuti subito dopo essersi accorti che il fumo e le fiamme avevano invaso i locali che ospitavano i piccoli. Oltre alle vittime si contano anche altri due piccini feriti, così come un adulto intervenuto per portare aiuto. Si sa che il rogo è partito dal primo piano, ma come detto, non si conoscono ancora le cause. I piccoli stavano dormendo quando tutto questo si è verificato verso l’una e un quarto del mattino.

Impostazioni privacy