Al Bano rivela: “Nè Romina nè Loredana, il mio cuore è già impegnato”

Al Bano rivela: “Nè Romina nè Loredana, il mio cuore è già impegnato”. Intervistato dal settimanale Nuovo, il cantante di Cellino San Marco, si confida a cuore aperto rivelando quale sia il suo amore più grande.

al bano

Al Bano parla della sua splendida famiglia proprio ora che sta diventando nonno per la seconda volta. Proprio a proposito della nipotina in arrivo dalla figlia Cristel dice: “Non vedo l’ora di conoscerla. Alla sua nascita ci sarò come è stato per l’altro nipotino. Spero che abbia tutto il bene possibile e che intorno a lei sparisca la parola guerra. Viviamo in una società in declino, invece per lei e per tutte le nuove generazioni vorrei un mondo migliore dove vivere”. Parole al miele anche per i figli: “Jasmine ormai ha 18 anni, è una giovane donna con l’anima dell’artista. Bido (Albano jr, n.d.r.), invece ha più la stoffa da imprenditore”.

Leggi anche –> Al Bano rivela: “Presento Sanremo insieme a Mina, meglio lei di Romina”

Al Bano e la felicità: la sua famiglia

Al Bano si dichiara molto felice nonostante il suo cuore ora non appartenga più né a Romina Power né a Loredana Lecciso. “Che cosa posso volere di più – dice il cantante – Ho cinque figli meravigliosi e divento nonno per la seconda volta. Ho un bellissimo rapporto con Romina e altrettanto con Loredana. Mi piacerebbe condurre il Festival insieme a Romina e Loredana, tutti e tre insieme sullo stesso palco!”.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News – CLICCA QUI

Impostazioni privacy