Francesca De André e Gennaro al capolinea? Le sue parole: “L’amore è altro”

Francesca De André e Gennaro, addioLa storia d’amore tra Francesca De André e Gennaro Lillio è al capolinea? Le parole dell’ex gieffino su Instagram hanno messo in apprensione i fan, ma non vi sono prove che portano a tale scenario.

La storia d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De André è nata tra mille difficoltà verso la fine dell’ultima edizione del Grande Fratello. Le liti all’interno della casa, poi risolte per affetto e reciproca attrazione, hanno fatto pensare sin da subito che si sarebbe conclusa, ma a dispetto delle previsioni la coppia ha passato un periodo di intensa frequentazione e sembra essere felice (Gennaro ha persino smentito le voci sulla contrarietà della famiglia al rapporto). A far addensare nubi sul futuro della coppia, però, ci è ha pensato lo stesso Gennaro che, nelle scorse ore, ha pubblicato una stories criptica che potrebbe riferirsi alla sua attuale relazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gennaro Lillio: “L’ammor è n’ata cos”. Si riferisce a Francesca De André?

L’ex gieffino ha voluto condividere con i proprio follower il suo concetto di amore e lo ha fatto prima citando una celebre frase di Sofia Loren: “Si può voler bene a tante persone. Ma l’amore, l’ammor è n’ata cos!”, quindi ha aggiunto: “Capirsi, complicità, trattarsi bene, trattarsi con educazione, coccolarsi, modi, rispettarsi e rispettare. Rispetto, rispetto, rispetto!”. I fan sono andati subito a pensare alle discussioni che i due hanno avuto all’interno della casa e a come la vulcanica Francesca dia in escandescenze in un attimo e perda la bussola con frasi a volte offensive.

Il timore dei fan, però, non è supportato da alcuna prova, può darsi infatti che quello di Gennaro fosse uno sfogo o una semplice riflessione. D’altronde Francesca non ha commentato quelle parole ed ha invece commentato il suggerimento di un follower che chiedeva al fratello di Gennaro quando ci sarebbe stata un’uscita a quattro.

Impostazioni privacy