Gennaro Lillio attacca la stampa: “Non è vero che mia madre odia Francesca”

Gennaro Lillio e Francesca De AndréL’ex gieffino Gennaro Lillio si è infuriato la stampa italiana per aver distorto alcune sue interviste ed ha smentito che la madre odia Francesca.

La storia d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De André è stata una delle più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello. I due si sono piaciuti sin dai primi giorni, ma il rapporto è rimasto di semplice amicizia finché Francesca non ha scoperto il tradimento dell’ex fidanzato Giorgio e non ha parlato faccia a faccia con lui in diretta tv. In seguito a quella discussione la De André si è fatta consolare da Gennaro e, contrariamente alle previsioni dei giornali scandalistici, la relazione è continuata anche dopo la conclusione del reality show.

Nei giorni immediatamente successivi alla conclusione del GF, è stata condivisa la notizia secondo cui la madre di Gennaro Lillio non approverebbe la relazione tra i due (anche noi l’abbiamo riportata). Oggi il modello napoletano si è sfogato sui social spiegando che quella notizia è stata tratta da alcune sue parole volutamente travisate o riportate in maniera parziale per modificare il senso delle stesse: “Negli ultimi tempi ho rilasciato svariate interviste che, purtroppo, non sono state riportate fedelmente dalle testate giornalistiche. Solo alcune che ringrazio sono state super professionali mentre altre che non menziono hanno riportato solo il 50% delle mie parole mentre l’altro 50% è stato da loro aggiunto a mia insaputa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gennaro Lillio: “Non è vero che mia madre odia Francesca”

Il modello spiega in un secondo momento che la notizia falsa creata in questo modo è quella sulla disapprovazione della madre nei confronti di Francesca: “Non è assolutamente vera la circostanza che mia madre si sia opposta alla mia relazione amorosa con Francesca De André”. Onde evitare, dunque, che si ripetano simili vicissitudini, Gennaro ha deciso che non concederà più interviste, limitandosi a comunicare attraverso i propri profili social: “Cari amici, vi annuncio che da oggi vi informerò sulle mie attività attraverso i miei canali social”.

Impostazioni privacy