Numero di cellulare, quello della maestra finisce su sito per adulti: “Un incubo”

numero di cellulare maestra
Il numero di cellulare della maestra su un sito per adulti: “Che tormento” – FOTO: viagginews.com

Una maestra di scuola elementare le sta passando di tutti i colori: “Il mio numero di cellulare è finito chissà come su un sito per adulti, mi chiama chiunque”.

Una maestra di Ladispoli si è trovata al centro di un fatto molto spiacevole. Il suo numero di cellulare è infatti stato pubblicato su un sito di incontri a luci rosse. Questo ha portato la donna a ricevere numerose chiamate e messaggi decisamente espliciti ed in molti casi poco carini. Lei ha 49 anni, una laurea in Ingegneria Informatica ed è una professionista molto stimata, tra l’altro felicemente sposata. Il numero di cellulare si trova sotto all’immagine di una avvenente ragazza asiatica che sostiene di avere 20 anni. Non si sa come sia finito lì, fatto sta che le richieste indesiderate sono diventate martellanti, “e giungono da parte di chiunque: giovani, adulti, e probabilmente anche da persone già sposate, e non mancano anche dei minorenni. Tutti vogliono incontrarmi per ricevere massaggi speciali”, fa sapere la maestra che insegna in una scuola elementare.

LEGGI ANCHE –> Claudia Lai Nainggolan: “La chemio fa schifo, alcune persone di più” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Numero di cellulare, la maestra dispiaciuta: “Ormai tutti ce l’hanno”

“Ormai tengo il telefonino costantemente spento, l’ho acceso qualche mattina fa alle 08:00 ed era pieno di proposte spinte”. Il marito ha capito la gravità della cosa e ha accompagnato la propria consorte dai carabinieri per capire il da farsi. “Il loro consiglio è stato quello di tentare di contattare i gestori di quel sito a luci rosse”. Non si esclude l’ipotesi per la quale la maestra possa essere stata vittima di uno scherzo decisamente di cattivo gusto, anche se qualsiasi ipotesi è al vaglio delle forze dell’ordine. Si apprende che i gestori del sito in questione hanno anche cancellato quel messaggio scusandosi per quanto accaduto. Il suo telefonino però continua ad essere tempestato di chiamate. Un modo per farla finita una volta per tutte sarebbe quello di cambiare numero. “Ma questo qui ce l’ho da 20 anni”, chiosa dispiaciuta lei.

LEGGI ANCHE –> Osvaldo Veera Kinnunen, il web con Oradei: “Che porcata ti hanno fatto” – FOTO

Impostazioni privacy