Ilenia Pastorelli, il trailer del nuovo film finisce su un sito per adulti

Ilenia Pastorelli
(screenshot video)

Ilenia Pastorelli, l’attrice ex gieffina lanciata dal film Lo chiamavano Jeeg Robot spiega che il trailer del nuovo film è finito su un sito per adulti.

Ilenia Pastorelli, l’attrice ex gieffina lanciata dal film Lo chiamavano Jeeg Robot, con il quale ha vinto il David di Donatello per la migliore attrice protagonista, è pronta a tornare sugli schermi con la commedia Cosa fai a Capodanno?, diretta da Filippo Bologna. Nel frattempo, ha scelto di raccontarsi alla trasmissione I Lunatici su Rai Radio2, nel corso della quale ha spiegato: “Credo ancora nell’amore candido e puro tra due persone e voglio rimanere incantata così per un po’ di tempo. Nel rapporto con gli uomini sono molto esigente. Io di mio, da sola, ho trovato il mio centro. Sto bene anche da sola, ho trovato il mio equilibrio, se instauri una relazione con un’altra persona è per stare meglio, non peggio”.

L’incredibile caso del nuovo film di Ilenia Pastorelli

Il film parla di scambi di coppia e lei è netta nel giudizio: “Se il mio compagno mi proponesse lo scambio di coppia gli darei un calcio sui testicoli. A parte che il fidanzato non ce l’ho, ma non sono ancora per certi tipi di coreografia”. Ilenia Pastorelli prosegue raccontando un po’ il film: “Ci sono varie coppie che non si conoscono invitate a una festa tramite Internet, l’intenzione è quella di fare, in gergo, un’ammucchiata. Poi ci siamo io e Luca Argentero, che interpretiamo Mirko e Iole, che siamo gli unici due non invitati, presenti nella casa per altri motivi”.

Quindi spiega il suo sconcerto nello scoprire che il trailer del film era finito su Pornhub: “Quando l’ho saputo sono rimasta un po’ così, visto che nel trailer è presente il mio sedere in bella vista, quindi ho pensato mamma mia, chissà i film che ci faranno sopra. Speriamo di no. ‘Cosa fai a Capodanno’ in realtà parla di altre tematiche, è presente la questione del sesso ma si fa riferimento anche a molto altro”. Infine, una battuta sul suo periodo felice: “Il successo non è una cosa reale, è una cosa che percepiscono gli altri. Ho gli stessi amici e faccio la stessa vita di prima”.

Leggi anche –> Ilenia Pastorelli, ecco come sono cambiati i suoi denti dopo l’operazione

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy