Claudia Lai Nainggolan: “La chemio fa schifo, alcune persone di più” – FOTO

Claudia Lai Nainggolan
Sfogo durissimo di Claudia Lai Nainggolan: “La chemio fa schifo, alcune persone di più” – FOTO: instagram

Durissimo messaggio da parte di Claudia Lai Nainggolan: “La chemio salva la vita anche se fa schifo. Ma alcune persone sono anche più disgustose”.

La moglie di Radja Nainggolan, Claudia Lai, aveva annunciato pochi giorni fa di essere affetta da cancro. La notizia si è saputa lo scorso 11 luglio, dopo che la stessa moglie del centrocampista dell’Inter aveva pubblicato un post dai toni anche drammatici nei quali informava i propri followers di aver intrapreso da metà giugno questa battaglia. E nel frattempo sono iniziati anche i necessari cicli di chemioterapia per cercare di sconfiggere il male che l’ha colpita. La 36enne sarda originaria di Cagliari, che da Nainggolan ha avuto due figlie (Aysha nel 2012 e Mailey nel 2016) ha ora pubblicato un nuovo messaggio in una storia di Instagram con tanto di foto nella quale si vede il suo braccio sottoposto a flebo. Le parole utilizzate dalla donna sono insieme un forte incoraggiamento rivolto a se stessa ed al contempo anche un duro sfogo in direzione di altri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Claudia Lai, l’attacco a “chi mi fa più schifo della chemio”

“Ogni parola sarebbe inutile e non mi va di star qui a piangermi addosso e lamentarmi. La chemio è davvero distruttiva! La chemio fa schifo ma ti salva la vita…poi parliamone. Ci sono persone che in questo momento mi fanno più schifo della chemio perciò vuol dire che sto reagendo bene. E nei momenti in cui starò bene penserò solo a stare bene. Niente è scontato ed ogni cosa è un dono, dagli valore #terzachemioterapia #nonsimollaunc*o. Spero la stiate affrontando anche voi così”. Possibile che i destinatari di tale attacco siano i soliti, immancabili haters.

LEGGI ANCHE –> Osvaldo Veera Kinnunen, il web con Oradei: “Che porcata ti hanno fatto” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia 🧟‍♂️🔫 ringrazio con tutto il cuore ❣ la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO 🐺 A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. 🤞🎀 #nonperderemaiilsorriso

Un post condiviso da ✨🔮✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ 𝒩𝒶𝒾𝓃𝑔𝑔𝑜𝓁𝒶𝓃 ✨🔮✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data:

Impostazioni privacy