Home News Stasera in tv, Battiti Live: anticipazioni del 24 luglio

Stasera in tv, Battiti Live: anticipazioni del 24 luglio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:05
CONDIVIDI

anticipazioni del 24 luglioQuesta sera andrà in onda un nuovo appuntamento con Battiti Live: ecco alcune anticipazioni sul programma di oggi mercoledì 24 luglio.

Tutto pronto per la terza puntata di Battiti Live di questo 2019 (ecco gli ospiti della precedente puntata) che vede alla conduzione un team ormai consolidato, formato da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Per il secondo anno di fila ci sarà inoltre la youtuber e attrice 15enne Mariasole Pollio, il cui compito è quello di raccogliere emozioni e sensazioni del pubblico che assiste alle esibizioni. Per chi non conoscesse questo evento promosso da ‘Radio Norba‘ e giunto alla sua diciassettesima edizione, si tratta di un concerto itinerante per le piazze d’Italia che vede ogni settimana esibirsi i migliori artisti del panorama musicale italiano ed alcuni ospiti d’eccezione provenienti dall’estero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Battiti Live: anticipazioni del 24 luglio

Questa sera Battiti Live andrà in onda dalla piazza principale di Trani (Piazza Quercia) e vedrà come protagonisti praticamente tutti i cantanti del momento. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti visto che sul palco si esibiranno esponenti dell’ambiente Rap come Jake la Furia, Irama e Rocco Hunt, artisti pop emergenti come Shade in coppia con Federica Carta, Mr. Rain & Martina Attili, Giordana Angi, Sergio Sylvestre e Enrico Nigiotti, ma anche artisti storici come Paola Turci, Nek, Le Vibrazioni e Cristiano Malgioglio. i più attesi dal pubblico sono però Annalisa ed il duo campione d’incassi Benji & Fede. Curiosità anche per l’esibizione degli ospiti internazionali: sul palco di Trani si esibirà infatti la band tedesca Giant Rock che ha conquistato i vertici di tutte le classifiche di ascolto europee grazie al singolo ‘Wild Stare’. Infine ci sarà spazio anche per Gabri Ponte che, come negli appuntamenti precedenti, porterà sul palco una selezione remixati di pezzi dance per fare ballare i presenti con la sua “Discoteca Italiana”.