Stasera in tv, Battiti Live: scaletta e anticipazioni del 17 luglio

Questa sera torna l’appuntamento con il programma “Battiti Live”: anticipazioni della seconda puntata in onda, mercoledì 17 luglio.

Battiti Live
(Screenshot video)

Questa sera, 17 luglio, a partire dalle 21,15 andrà in onda su Italia1 il secondo appuntamento con “Battiti Live“, programma televisivo musicale dell’estate 2019, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. L’inviata dalla piazza sarà invece la webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio. Gli artisti si esibiranno a Brindisi dalla piazza Lenio Flacco con tantissimi protagonisti della serata: da Achille Lauro con “Rolls Royce” al tenore Alberto Urso con “Solo” passando per J-Ax con il nuovo singolo “Ostia lido” e Giusy Ferreri e Takagi & Ketra con “Jambo” e “Amore e Capoeira”. Ci sarà anche Clementino con “Chi Vuol Essere Milionario” e  Baby K con il suo nuovo singolo “Playa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Battiti Live: tanti artisti sul palco

Ma non è finita qui. Ci sarà Chadia Rodriguez scoperta da Jake La Furia e Big Fish, poi sul palco saliranno anche  Emma Muscat e Biondo con il brano “Avec moi”. Poi tanti artisti a seguire come il cantautore Aiello, i Tiromancino con il nuovo singolo “Vento del sud”, Tormento, Luca Carboni, Anna Tatangelo con “Tutto ciò che serve” e infine, il dj italiano, Gabry Ponte, che si esibirà con un mix tra le hit del momento e i pezzi classici della musica italiana. Appuntamento a questa sera su Italia1 direttamente dalla piazza Lenio Flacco di Brindisi.

Impostazioni privacy