Ilary Blasi e Francesco Totti insieme in tv: “Arriva la sitcom”

Ilary Blasi e Francesco Totti saranno a quanto pare i protagonisti di una prossima sitcom televisiva. Ecco tutte le indiscrezioni.

C’è chi li ha già ribattezzati i “nuovi Sandra e Raimondo“. Sì, perché Ilary Blasi e Francesco Totti saranno a quanto pare i protagonisti di una prossima sitcom televisiva. Così almeno sostiene il settimanale Chi, che nell’ultimo numero rivela in esclusiva la ghiottissima indiscrezione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova avventura di Ilary Blasi e Francesco Totti

Secondo il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero già iniziato a lavorare sul progetto televisivo che potrebbe vederli protagonisti nella prossima stagione. “Una sit-com come Casa Vianello? È un’idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati”, aveva dichiarato di recente la stessa Ilary. Detto, fatto. Dopo tutto, la coppia ben si presta a un’avventura del genere: sia lui che lei sono molto spontanei e divertenti davanti alle telecamere (specie quando sono insieme) e la loro affinità sembra a prova di bomba. Dietro al progetto, inoltre, ci sarebbe una casa di produzione che avrebbe come socia la stessa Ilary (attualmente impegnata nella conduzione dello show sui Mondiali di Canale 5 Balalaika, e presto al timone dello Wind Summer Festival).

Chi sostiene che Ilary e il “Pupone” hanno girato le prime due puntate pilota della serie, e non a caso in questi ultimi giorni i loro profilo social sono molto più prodighi di resoconti e foto sulla loro vita privata. Quanto ai contenuti veri e propri, amici, risate e gag non mancheranno di certo, ma ci sarà anche spazio per momenti più profondi di riflessione. E c’è già una prima “soffiata” sugli ospiti d’onore a “Casa Totti” (questo il titolo provvisorio): Teo Mammuccari e Emma Marrone, amatissima dai figli della conduttrice tv e dell’ex capitano della Roma. Ma la data della messa in onda è ancora top secret.

EDS

 

Impostazioni privacy