Ilary Blasi a passeggio con scollatura troppo stretta: incidente “hot”

Una passeggiata notturna nel centro di Roma ha avuto un risvolto a dir poco imbarazzante per Ilary Blasi: ecco perché.

Ilary Blasi “tradita” dal vestitino. La conduttrice Mediaset è stata “paparazzata” nel corso di una serata nel centro di Roma in una serie di foto, pubblicate dal settimanale Oggi, decisamente imbarazzanti per la moglie di Francesco Totti. La particolare mise della 38enne – una sorta di tubino ultra-aderente con bande bianche ai larghi e scollatura generosissima, oltre a un paio di scarpe da tennis – ha avuto una sorta di “effetto collaterale”: il suo busto è stato troppo costretto il seno è… esploso, per la gioia dei fan (e sicuramente anche di Francesco Totti, più innamorato che mai).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’effetto collaterale del vestitino di Ilary Blasi

Ilary Blasy col suo abito strizzatissimo e il look mozzafiato voleva evidentemente mettere in bella evidenza il decolleté – e ci è riuscita. Il punto è che, a vederla de vicino, sembrava che la scollatura fosse letteralmente sul punto di saltar fuori da un momento all’altro.

Un’immagine spettacolare che, come accennato, ha scatenato pensieri “vietati ai minori” nella mente di molti dei suoi followers. Sicuramente anche Francesco Totti ha trovato sua moglie irresistibile: in altre foto si vede l’ex capitano della Roma che la guardare come fosse la cosa più bella al mondo. E se è difficile per lui rimanere indifferente davanti al fascino e alla sensualità di Ilary…

EDS

 

Impostazioni privacy