Il prete ‘interroga’ Francesco Totti, la sua risposta è da campione – VIDEO

Il prete ‘interroga’ Francesco Totti durante il matrimonio della cognata, la risposta dell’ex capitano giallorosso è da campione e spiazza tutti.

prete francesco totti
(Instagram)

Siparietto semiserio tra un sacerdote e Francesco Totti al matrimonio della cognata dell’ex capitano della Roma, da poco in rottura con la società. Si è infatti sposata Silvia, una delle sorelle di Ilary Blasi. “Il matrimonio può durare tutta la vita?”, ha chiesto il sacerdote all’ex giallorosso, il quale ha risposto davanti a tutti in chiesa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha risposto Francesco Totti al prete

L’ex campione ha sottolineato: “Io credo che il matrimonio possa durare tutta la vita, anche perché penso che se tu prendi una decisione del genere è perché sei consapevole che quella sia la persona più importante della tua vita”. Nonostante la risposta seria di Francesco Totti, i presenti – compreso lo stesso sacerdote – sembrano molto divertiti. Al che il calciatore chiede: “Ma siamo su Scherzi a parte o cosa? Neanche al mio matrimonio ho parlato…”.

Ma la coppia Blasi-Totti è stata protagonista al matrimonio anche per il look di lei, molto criticato sui social. La conduttrice e showgirl indossava un completo giallo, top e pantalone, con pancia in vista e sandali gold abbinati. Insomma, un completo elegante che non ha soddisfatto tutti: per qualcuno l’abbigliamento era eccessivo per una funzione religiosa, mentre altri hanno sottolineato che forse per il matrimonio della sorella Ilary Blasi poteva “impegnarsi” di più.

https://www.instagram.com/p/B0HKHPZl02s/

Impostazioni privacy