Elettra Lamborghini, incidente sul palco: “Sentivo il sangue in bocca”

Il concerto di Elettra Lamborghini e l’inconveniente, incidente sul palco del Forum di Assago, lei confessa: “Sentivo il sangue in bocca”.

elettra lamborghini incidente
(Instagram)

Mentre si stava esibendo sul palco durante il suo ultimo concerto al Forum di Assago, Elettra Lamborghini avrebbe avuto un piccolo incidente. Nessuno sembra essersi accorto di nulla tra il pubblico, ma sta di fatto che lei ha raccontato dettagli dell’accaduto attraverso le sue Instagram Stories. L’ereditiera-cantante non si è risparmiata in particolari sull’accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è successo sul palco a Elettra Lamborghini

La giudice di The Voice dell’ultima edizione, che di recente ha affrontato il suo rapporto con la fede in un’intervista, ha infatti spiegato ai suoi follower cosa è successo sul palco. L’ereditiera a quanto pare, durante l’esibizione, si è colpita involontariamente al volto con il microfono. Probabilmente un ‘infortunio’ che capita molto spesso durante gli show più ‘animati’. Sta di fatto che la cantante l’ha voluto condividere coi suoi follower.

Ha anche spiegato che a causa della botta il piercing che ha in bocca le si è rotto e ha perso sangue, ma l’esibizione non si è fermata. Elettra Lamborghini starebbe preparando il suo matrimonio con Afrojack, il fidanzato dj olandese che intende sposare da qui a un anno, secondo quanto lei stessa ha affermato in più occasioni di recente.

Impostazioni privacy