The Voice, la battutaccia osè di Morgan a Elettra Lamborghini: scoppia la polemica


The Voice, la battutaccia osè di Morgan a Elettra Lamborghini: scoppia la polemica. Durante la trasmissione di Rai 2, Morgan si è lasciato andare ad allusioni piuttosto esplicite nei confronti di Elettra Lamborghini.

E’ andata in onda ieri sera, in prima serata su Rai 2, la nuova puntata di The Voice of Italy, il programma condotto da Simona Ventura. Durante un nuovo appuntamento con le Blind Audition, i quattro coach, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno, Morgan ed Elettra Lamborghini si sono accaparrati altri talenti che entreranno a far parte delle proprie squadre.

Morgan, le battute allusive a Elettra Lamborghini

Durante la messa in onda però, Morgan si è lasciato andare ad alcuni commenti allusivi nei confronti della collega Elettra Lamborghini, che hanno lasciato interdetta la diretta interessata facendo divampare le polemiche. L’ex cantante dei Bluvertigo infatti, seduto accanto alla Lamborghini che metteva in bella mostra una profonda scollatura nel proprio abito, ha affermato: “Elettra, tu hai proprio delle belle bombe”, aggiungendo subito dopo: “in squadra”, volendo in questo modo sottolineare la maestria della Lamborghini ad aver ottenuto nel proprio team i concorrenti più talentuosi. Certamente però per il messaggio è passato un altro significato, tanto più che poco dopo Morgan ha rivolto alla Lamborghini un’altra allusione, tutt’altro che ingenua. Il cantante ha infatti affermato: “Se vieni nel mio camerino ti insegno a suonare il flauto”. Probabilmente, accorgendosi della gaffe, subito dopo ha ammesso lui stesso essersi trattato di una battutaccia.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy