Elettra Lamborghini e la fede: “Parlo con Dio, lui mi risponde”

Elettra Lamborghini e il suo rapporto con la fede, l’ereditiera ha confidato di essere molto religiosa: “Parlo con Dio, lui mi risponde”.

(Instagram)

Elettra Lamborghini, attualmente giudice di The Voice, torna a parlare in un’intervista del suo rapporto con la fede, come già aveva fatto nei giorni scorsi, confidandosi con il Quotidiano Nazionale. La nuova intervista è stata rilasciata a Tu Style, per ribadire: “Chi mi conosce sa che sono una brava ragazza, quasi una suora, specie da quando mi sono avvicinata alla religione”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elettra Lamborghini: il matrimonio, i figli, il dialogo con Dio

La giudice del talent show The Voice ha sottolineato nell’intervista: “Io domando e Dio mi risponde, è difficile da spiegare. Credo di essere un po’ sensitiva. La spiritualità è importante. Vado in chiesa, leggo la Bibbia, compro rosari, tanti rosari…”. Insomma, a discapito di quanto qualcuno potrebbe pensare, Elettra Lamborghini è molto religiosa: “Vado molto spesso in chiesa, ma non ci tengo a farlo sapere troppo”.

Intanto, prepara il suo matrimonio con Afrojack, il fidanzato dj olandese che intende sposare da qui a un anno, come raccontato in un’altra intervista. Addirittura, la nota ereditiera ha svelato di aver deciso quali sono i nomi che intende dare ai figli. E sul fidanzato commenta: “Ci vediamo ogni settimana, lui non sa stare senza di me… e io senza di lui!”.

Impostazioni privacy