Temptation Island, chi sono Jessica e Andrea: età, vita privata, foto, lavoro


Chi sono Jessica e Andrea, la coppia di Temptation Island: età e vita privata. Stavano per sposarsi quando Jessica ha deciso di annullare il matrimonio. Resisterà il loro rapporto all’interno del programma?

Assieme a David e Cristina, Katia e Vittorio, Nunzia e Arcangelo, Ilaria e Massimo e Sabrina e Nicola, anche Jessica e Andrea faranno parte del cast della nuova edizione di Temptation Island, che gli affezionati del programma potranno vedere nella nuova stagione già a partire da questa sera su Canale 5.

Jessica e Andrea: vita privata e curiosità sulla coppia di Temptation Island

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono insieme da due anni e mezzo e il loro amore è stato fin dall’inizio travolgente, tanto che i due sono andati a convivere praticamente da subito.
Andrea ha 30 anni e ha un salone da parrucchiere, mentre Jessica ne ha 25 e di professione è consulente assicurativo e finanziario. La coppia vive attualmente ad Abano Terme. Solo una manciata di giorni fa e precisamente il 9 di giugno la coppia avrebbe dovuto convolare a nozze. Il loro matrimonio però è saltato e la causa sarebbero stati i dubbi che hanno iniziato a serpeggiare nella mente della giovane che non si è sentita più sicura di compiere questo passo. E’ stata proprio Jessica quindi a scrivere al programma, chiedendo di partecipare per capire se è ancora innamorata del suo compagno Andrea o se tra di loro oramai il rapporto è solo una questione di abitudine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦁 SAVAGE 🦁

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybatt) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybatt) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore ❤️

Un post condiviso da Andrea Filomena (@mrfilo2) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy