David e Cristina, Temptation Island: età, vita privata, lavoro della coppia


Chi sono David e Cristina, la coppia di Temptation Island: età e vita privata. Sono insieme da pochi mesi e già la loro convivenza sembra vacillare. Ecco cosa li spinge a partecipare al programma.

Tra pochissime ore i telespettatori di Canale 5 potranno vederli mettere alla prova i propri sentimenti e la stabilità della propria unione all’interno del programma Temptation Island, che riparte proprio questa sera in prima serata.

David e Cristina: chi sono due dei protagonisti del cast di Temptation Island

David e Cristina sono una delle coppie che misureranno il proprio amore all’interno del programma. I due non sono alla prima esperienza televisiva. David e Cristina infatti hanno partecipato anche ad un altro programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, nel trono over. E’ proprio lì che i due si sono conosciuti ad ottobre scorso e si sono innamorati, decidendo per questo motivo di abbandonare il programma per viversi la propria storia d’amore lontano dai riflettori. David Scarantino è un imprenditore e ha 42 anni, mentre Cristina Incorvaia ne ha 38 e di professione è commessa nella sua città, Novara, ma anche modella e influencer.

Aria di crisi nella coppia?

Dopo un mese dall’avvio della propria storia d’amore, la coppia ha iniziato a convivere ma questa esperienza non è andata esattamente come avevano sperato. Cristina infatti per il suo David si è trasferita a Genova, lasciando la propria famiglia, ma attualmente tra i due c’è aria di crisi. Tanto che la donna è andata via dalla casa di David dieci giorni fa per farne ritorno due giorni prima di partire per partecipare al programma televisivo. Cristina si è lamentata del carattere forte di David, probabilmente, a suo avviso, abituato a stare con donne più remissive di lei, la quale si trova per altro alla sua prima convivenza e ha deciso di capire se ha fatto o meno la scelta giusta partecipando al programma televisivo. David invece è già stato sposato e ha già avuto due storie importanti. Per non rimanere scottato un’altra volte ha dichiarato di voler mettere alla prova la storia con Cristina, per capire se è veramente la donna adatta a lui.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy