Stasera in tv, Temptation Island: anticipazioni del 24 giugno

anticipazioni del 24 giugnoQuesta sera avrà inizio una nuova edizione del reality sulle coppie ‘Temptation Island’: anticipazioni sulla puntata inaugurale del 24 giugno.

Il reality sulla solidità delle coppie avrà inizio questa sera e sin dal primo appuntamento mostrerà dei risvolti interessanti per il pubblico appassionato. Il format è lo stesso degli anni precedenti: sei coppie vogliono testare la solidità del proprio rapporto e per farlo permettono all’altro di andare in un’isola in cui verranno tentati da nuove relazioni. Proprio grazie all’esistenza di simili pericoli, i protagonisti potranno capire molto sulla solidità dei propri sentimenti nei confronti del compagno, ma anche su quanto possono fidarsi l’uno dell’altra. Temptation Island è dunque un banco di prova definitivo per le coppie che, conclusa l’avventura, potranno decidere se lasciarsi o fare il passo più importante della loro vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island: anticipazioni sulla prima puntata

Nei giorni scorsi abbiamo conosciuto l’identità delle sei coppie che hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island che sono: Arcangelo e Nunzia, Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, David e Cristina. Resi noti anche i volti dei tentatori e delle tentatrici: molti di loro sono new entry nel mondo dello spettacolo ma ci sono anche alcuni volti conosciuti come Giulio Raselli, Rodolfo Salemi, Alessandro Cannataro, Nicolas Bovi e Federica Lepanto.

Sappiamo inoltre che le coppie ed i tentatori vivranno questa esperienza in due sezioni separate del resort di Is Morus Relais che si trova a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. In questa prima puntata assisteremo alla presentazione di protagonisti; in un secondo momento ognuno di loro sarà interrogato sulle preferenze ed infine uomini e donne prenderanno posto negli alloggi. Già sappiamo, grazie ad una rivelazione di Maria De Filippi, che una delle coppia ha lasciato il programma dopo 4 giorni.

Impostazioni privacy