Romina Power, il ricordo della cantante emoziona i suoi fan

Romina Power, il ricordo della cantante su Instagram emoziona i suoi fan: un dettaglio inedito sulla vita della grande attrice scomparsa.

romina power ricordo
(screenshot video)

La cantante Romina Power, sempre molto attiva sui social, ha annunciato attraverso i social una grave perdita. Il suo ricordo ha emozionato i fan dell’artista ed ex moglie di Al Bano Carrisi, con il quale è tornata da qualche anno a ricomporre un sodalizio artistico. Su Instagram, la cantante ha postato un articolo del ‘Corriere della Sera’ che ricorda la figura di Valentina Cortese, la diva del cinema italiano venuta a mancare nei giorni scorsi.

Il ricordo commosso su Instagram di Romina Power

Ha ricordato Romina Power con il suo post su Instagram: “Mia madre e Valentina erano incinta allo stesso tempo a Los Angeles”. Non è la prima volta che la cantante affida ai social il ricordo di una persona scomparsa. In passato, anzi, attraverso i social ha voluto salutare anche un amico a 4 zampe a cui era molto legata, ovvero Jazz Power, il cagnolino della cantante che le è stato vicino per ben 20 anni.

Meno di un mese fa, la cantante – che non si è mai arresa alla perdita della figlia, Ylenia Carrisi – è stata operata d’urgenza. Non sono state rese note subito le cause del suo ricovero e della successiva operazione, ma lei attraverso i social ha voluto ringraziare quanti le sono stati vicini in quel momento e soprattutto medici, infermieri e anestesisti per la professionalità dimostrata. Si è appreso successivamente che Romina Power ha subito un intervento di artroscopia al ginocchio.

https://www.instagram.com/p/Bz0M5uJIdM6/

Impostazioni privacy