Romina Power ricoverata e operata d’urgenza, cosa è successo


Romina Power ricoverata e operata d’urgenza, cosa è successo. E’ stato poche ore fa che la stessa cantante, ex moglie di Al Bano, ha informato tutti i propri fan su Instagram.

E’ stata lei stessa a rassicurare tutti i propri ammiratori e tutti coloro che continuano a seguirla con affetto. E lo ha fatto attraverso i social. Così Romina Power ha fatto sapere ai propri fan di essere stata operata d’urgenza proprio oggi, dopo essere stata ricoverata in ospedale.

Romina Power: il post su Instagram dopo l’operazione d’urgenza

Pubblicando su Instagram la fotografia che ritrae la propria mano attaccata ad una flebo, la cantante, ex moglie di Al Bano, ha voluto ringraziare medici, anestesisti e tutto il personale che ha saputo prendersi cura di lei nelle ultime ore. Naturalmente il profilo della cantante è stato invaso nelle ultime ore dai commenti degli utenti che le hanno domandato preoccupati che cosa avesse e che hanno voluto essere rassicurati sulle sue condizioni di salute.
Non si hanno ancora molte informazioni su quale sia stata la causa che ha determinato al necessità di operare chirurgicamente Romina ma è sta lei stessa a rassicurare tutti sottolineando di stare bene ora. Vicina a lei in queste ore in ospedale c’è la figlia Romina junior che ha commentato anche lei il post della madre ribadendo tutto il suo amore per la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto bene quel che finisce bene ! 🖒grazie a tutti i dottori , infermieri e anestesisti 👐

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy