Lutto per Romina Power, l’annuncio su Instagram: “Non c’è più”

Lutto per Romina Power, l’ultimo saluto attraverso l’annuncio su Instagram: “Non c’è più”, la cantante è molto legata agli animali.

romina power
Romina Power amante degli animali (Instagram)

Mentre l’ex marito Al Bano Carrisi deve fare i conti con le accuse che arrivano dall’Ucraina, la cantante Romina Power, sempre molto attiva sui social, ha annunciato attraverso i social una grave perdita. L’artista americana, figlia d’arte, è infatti molto legata agli animali e ha un rapporto speciale coi suoi cani. Uno di loro, ha annunciato su Instagram, non c’è più.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultimo saluto di Romina Power al suo cane Jazz

Infatti è morto Jazz Power, il cagnolino della cantante che le è stato vicino per ben 20 anni. In molti hanno commentato il post pubblicato da Romina Power, che anche nei giorni scorsi aveva postato su Instagram immagini dolcissime insieme ai suoi amici a quattro zampe. “Cara Romina, il piccolo Jazz ci ha lasciato? Sono così triste. Ti mando amore e molta forza in questo tuo momento”, è uno dei commenti apparsi sui social.

Romina Power era molto legata al Jazz, che però era anziano e non poteva seguirla nei suoi viaggi, come del resto lo è all’inseparabile Daisy. In tutto sono una dozzina gli animali della cantante americana nota al pubblico italiano per la partnership artistica con Al Bano Carrisi, il suo ex marito.

https://www.instagram.com/p/Buy6GMZHBWx/

Leggi anche –> Romina Power disperata, lutto gravissimo: “Dolore atroce”

Impostazioni privacy