Ragazza di 16 anni trovata morta in un appartamento: ha assunto ecstasy

Una ragazza inglese di 16 anni, Chelsea Bruce, è stata trovata morta in un appartamento: ha assunto ecstasy, secondo le prime testimonianze.

(Facebook)

Una ragazza di 16 anni, Chelsea Bruce, sospettata di aver preso l’ecstasy è morta dopo essersi sentita male in un appartamento di Glasgow. I servizi di emergenza sono stati chiamati presso la residenza che si trova Fernbank Street, Springburn, alle 02:30 di domenica. Chelsea Bruce è stata portata alla Royal Infermeria di Glasgow dove morì poco tempo dopo. Anche un suo coetaneo e un ragazzo di 18 anni hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche. La polizia sta chiarendo se sia stata colpa dell’uso di MDMA.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazza morta di ecstasy: le indagini

Una portavoce della polizia ha affermato che non stavano trattando la morte come sospetta, ma le indagini continuavano. Ha aggiunto: “Un rapporto sulle circostanze della sua morte sarà riferito al procuratore”. Linda Hamilton, dirigente della Springburn Academy, dove Chelsea era allieva, ha dichiarato: “Questa è una notizia devastante e interesserà tutta la nostra comunità scolastica. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia e gli amici di Chelsea in questo momento molto triste e difficile”.

Qualche mese fa, la vicenda di Carson Price, il quale ha preso una “pasticca di ecstasy” e ha rivelato il nome del rivenditore che gliel’ha consegnata prima di morire nel parco di Ystrad Mynach, nel sud del Galles. Il ragazzo aveva solo 13 anni: anche in quel caso, la polizia indagò sulla morte sospetta.

Leggi anche –> Rolls Royce, turbodroghe ed ecstasy: ecco il mondo da temere per i nostri figli

Impostazioni privacy