Ragazzino di 13 anni trovato morto: “Ucciso dall’ecstasy”

La polizia indaga sulla vicenda di un ragazzino di 13 anni trovato morto: “Ucciso dall’ecstasy”, è la principale ipotesi, la madre disperata.

morto ecstasy
(Facebook)

La polizia ha confermato che ci sarebbe il consumo di sostanze illegali dietro alla morte di un tredicenne che è stato trovato privo di sensi in un parco. I testimoni hanno affermato che Carson Price ha preso una “pasticca di ecstasy” e ha rivelato il nome del rivenditore che gliel’ha consegnata prima di morire nel parco di Ystrad Mynach, nel sud del Galles, venerdì. La sua mamma dal cuore spezzato, Tatum Price, ha chiesto aiuto per trovare il pusher che ha venduto droga al figlio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le indagini sulla morte di Carson Price

La polizia di Gwent ha anche confermato domenica che “le sostanze illegali” sono state considerate come un fattore che ha contribuito alla morte del ragazzo, che fino a oggi era stata trattata come inspiegabile. Sua madre Tatum ha detto “Sono distrutta, la mia vita è rovinata” e “il mio piccolo non c’è più” su un post di Facebook dopo che suo figlio Carson è morto in ospedale venerdì notte. Ha aggiunto: “Per favore, aiutami a scoprire chi ha venduto questa droga a mio figlio”. La famiglia ha detto in una dichiarazione: “Carson era brillante e premuroso, gentile e amorevole, era un ragazzino sfacciato”.

Carson Price è stato trovato privo di vita in un campo da rugby non molto distante dalla sua abitazione, intorno alle 19.20 di venerdì. È stato portato all’ospedale universitario del Galles a Cardiff, dove è stato dichiarato morto. L’ispettore capo Sam Payne ha dichiarato: “Anche se attendiamo una conferma medica ufficiale della causa della morte, una delle nostre principali linee di indagine si concentra sulle sostanze illegali come fattore determinante”. Commosso il ricordo del ragazzino tra quanti lo conoscevano, in particolare nella sua scuola.

Impostazioni privacy