Bambina lasciata in auto per due ore nell’abitacolo cocente, è tragedia

Non ce l’ha fatta la bambina lasciata in auto sotto al sole ardente. La piccola è rimasta per ben due ore esposta all’altissima temperatura nell’abitacolo.

bimbo lasciato in auto

È morta la bambina lasciata in auto sotto al sole cocente dal padre, che soltanto due ore dopo essersi allontanato dal veicolo si è poi ricordato della piccola. Una volta raggiunta, la piccina, di appena 4 anni, era ormai agonizzante. Purtroppo a nulla è valso il trasporto urgente in ospedale, dove è giunta in gravissime condizioni. Il fatto è successo a Rovigno, piccola località che si affaccia sulla costa occidentale della penisola istriana, in Croazia. Per il papà della bambina lasciata in auto è scattata una denuncia. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, che si sono avvalse anche del racconto fornito dall’uomo, quest’ultimo si trovava in casa sua da solo con la figlioletta.

LEGGI ANCHE –> Tinto Brass, ricovero d’urgenza: il regista è in gravi condizioni in ospedale

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambina lasciata in auto, il padre se ne era dimenticato

Una improvvisa necessità di lavoro lo ha però portato ad uscire con la bimba. Pensava di poter risolvere la faccenda nel giro di breve tempo. Tra una cosa ed un ‘altra, preso dagli impegni improvvisi, pare che il papà si fosse dimenticato di aver portato con se la bambina. La quale purtroppo non è stata notata da nessuno in quelle fatali due ore in cui è rimasta intrappolata nella macchina da sola e che hanno portato il suo esile fisico ad essere sottoposto ad uno sforzo troppo grande. Entrata in codice rosso in ospedale di Fiume, non è stato possibile fare niente per salvarle la vita. La vicenda è successa diversi giorni fa, con la piccola che è rimasta attaccata al respiratore artificiale per diversi giorni prima di spirare. Il decesso si è verificato nella giornata di ieri.

 

Impostazioni privacy