Down Instagram, Belen Rodriguez: la foto al “buio” commentata sulla fiducia

Belen RodriguezNemmeno il blocco temporaneo delle funzionalità di Instagram ha fermato il successo social di Belen Rodriguez: ha ricevuto like e commenti sulla fiducia.

Belen Rodriguez è per distacco la regina dei social italiani. La showgirl argentina ha un seguito sterminato di follower (oltre 8 milioni) ed ogni post che mette sulla pagina Instagram guadagna milioni di visualizzazioni (come quello in cui torna a mostrare la farfallina). Parte del successo social di Belen è da attribuire esclusivamente alla bellezza fisica, ma una buona parte è frutto di lavoro nella scelta delle immagini da condividere che, sì spesso e volentieri la ritraggono seminuda, riescono sempre ad attirare l’attenzione di uomini e donne. Le foto di Belen puntano sul fattore fisico, ma non sono mai volgari e spesso si nota la mano di professionisti nello scatto (fanno eccezione ovviamente i selfie e le foto di vita quotidiana).

Nel pomeriggio di ieri Instagram ha subito un down che ha bloccato le normali attività degli utenti. Decine di influencer e star della moda si sono viste costrette a rinunciare al post quotidiano con conseguente fastidio e danno economico. Belen è riuscita a pubblicare lo scatto un istante prima che tutto si bloccasse. Il post dunque era presente sulla sua pagina, ma nessuno riusciva a visualizzarlo. Ciò nonostante i fan hanno cominciato a mettere commenti positivi e like come se nulla fosse, con uno degli utenti che ha giustificato il proprio scrivendo: “Non carica. Like a fiducia. Un abbraccio” e suscitando la reazione divertita di Belen.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez e l’influenza De Martino

Insomma anche una giornata potenzialmente negativa per gli affari è stata per la Rodriguez un successo. Sembra proprio che da qualche mese a questa parte la soubrette riesca in tutto quello che fa, che sia merito di Stefano De Martino? Da quando la coppia è tornata insieme l’argentina si mostra con un’espressione di serenità che non lascia dubbi su come stia andando la loro relazione. Il rapporto è talmente positivo che i giornali di settore non perdono occasione per pubblicare rumor sulle seconde nozze o sul secondo figlio. A riguardo recentemente Stefano ha dichiarato che prima o poi arriverà, ma che non c’è necessità di affrettare i tempi.

Impostazioni privacy