Eliana Michelazzo: “La vittima sono io, che stupida” – FOTO e VIDEO

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo, sfogo sui social – FOTO: Instagram

Su Instagram compare un messaggio di Eliana Michelazzo: l’ex agente di Pamela Prati prova a passare per vittima di tutto quanto successo, ma i dubbi restano.

Anche Eliana Michelazzo è stata capace di far discutere e di creare polemiche al pari di Pamela Prati. La 40enne ex agente dell’ex prima donna del Bagaglino – della quale ha curato gli interessi in coppia con l’altra controversa manager, Pamela Petricciolo, fino a qualche giorno fa – ha postato un messaggio nelle scorse ore. Messaggio che è comparso sul suo profilo personale Instagram e dove Eliana Michelazzo intende senza dubbio far passare se stessa come la vittima di un enorme raggiro. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ dell’edizione 2009 ha pubblicato la foto di un anello. Si tratta di una fede nuziale. Ed all’immagine, la Michelazzo accompagna delle parole profonde, di dolore, dove fa capire di sentirsi ferita. “20 dicembre 2009. Per me era una data importante. Mi sentivo legata e invece? Era solo un gioco di sentimento che mi ha devastata. Non lo meritavo. Il sogno di ogni donna? Un uomo accanto che ti ama. Che stupida che sono stata Dio mio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eliana Michelazzo, i dubbi restano

Quella è la data nella quale avrebbe sposato Simone Coppi, il suo uomo, con il quale è stata legata per 10 anni, stando alle informazioni reperite in giro ed alle testimonianze della stessa Michelazzo. La quale proprio nel 2009 annunciò di essersi sposata con questa persona, salvo far sapere poi di non averla mai vista. Da questo punto di vista le domande da porsi sono tante, e le risposte sempre incerte. Perché in che modo sarebbe avvenuto quindi questo matrimonio? E come è possibile sposare, o comunque frequentare un individuo ritenendosi suo partner senza averlo incontrato mai una volta per 10 anni?

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo, sfogo sui social – FOTO: Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“L’ho fatto virtuale” 😂🚨🚨 #pamelaprati #noneladurso #markcaltagirone

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Impostazioni privacy