Temptation Island, video censurato ad Andrea: “Jessica di notte ha fatto questo”

Temptation Island video censurato
Desta curiosità un video che non è stato mostrato a ‘Temptation Island’ ad Andrea – FOTO: screenshot

La coppia composta da Andrea e Jessica a ‘Temptation Island’ rischia di scoppiare: lei si è recata dal suo tentatore di notte, ci sarebbe un video dai contenuti forti.

Ne vedremo delle belle a ‘Temptation Island’ nella puntata in onda lunedì 1° luglio. Infatti sembra che Sabrina Martinengo abbia avuto una avventura notturna con uno dei tentatori. La donna è stata vista recarsi proprio nottetempo nella residenza degli uomini single il cui compito è quello di minare la stabilità delle coppie. E lì non ci sono telecamere. Il suo fidanzato, Nicola Tedde, non l’ha presa bene. “Si è fumata il cervello”, ha detto riguardo a Sabrina, che è più grande di lui di 20 anni. “Prima che entrassimo a ‘Temptation Island’ certe cose non me le chiedevo. Ma ad ogni modo io uscirò di qui a testa alta, chi ci fa una figura di niente è lei che ha 42 anni”. Intanto la tensione sembra annidarsi anche in altre coppie. Federica Lepanto, tentatrice e vincitrice del ‘Grande Fratello 15’, si sta frapponendo tra Massimo ed Ilaria. La Lepanto ha detto di essere uscita prima dal programma e di non sapere se le registrazioni siano già finite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

‘Temptation Island’, grande curiosità sul video censurato

“Non è andata come pensavo, restando in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto. Spero comunque che alla gente piacerà quel che vedrà”. In molti si dicono certi che Massimo lascerà Ilaria per lei. Poi a ‘Temptation Island’ c’è anche Alessandro Cannataro. Lui è stato corteggiatore di Sara Affi Fella in passato a ‘Uomini e Donne’, e Jessica ha ceduto subito al suo fascino lasciando Andrea. Anche se c’è chi pensa che quest’ultimo fosse al corrente di tutto ed abbia permesso alla ragazza di andare con Cannataro solo per ottenere visibilità. E sembra proprio che ci sarà un video censurato. Lo ha fatto sapere Filippo Bisciglia allo stesso Andrea. “Quel che sto per dirti non si è mai visto in sei edizioni. Al falò avevo un terzo video che però non ti ho fatto vedere, visto che sembravi molto scosso”. Le registrazioni del programma sono terminate proprio ieri. Ma solo a fine luglio sapremo come si saranno evolute le dinamiche delle coppie coinvolte.

 

Impostazioni privacy