Alessandro Cannataro, chi è: vita e carriera del tentatore di Temptation Island

Alessandro Cannataro chi è

Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è entrato ufficialmente a far parte nella rosa dei tentatori di Temptation Island. Scopriamo chi è.

Alessandro Cannataro, classe 1995, è un ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island originario di Como. Alessandro ha un fratello gemello, Francesco, con cui ha stretto un fortissimo rapporto, sia nella vita che nello sport: i due sono infatti grandissimi appassionati di calcio e hanno giocato insieme nella ASD Vis Nova di Giussano di Stefano Borgonovo. Il talentoso calciatore, inoltre, ha partecipato a tredici anni ad un provino dell’Inter, ottenendo un contratto per l’Under 19. Questa possibilità ha inoltre concesso ad Alessandro di approcciarsi a nuove squadre spagnole e inglesi, fino ad approdare al Sondrio. Una curiosità interessante è il fatto che Alessandro fosse già stato scelto dall’Inter alla tenera età di sette anni, volere dei genitori fu però aspettare prima di prendere una decisione tanto importante.

Alessandro Cannataro, Uomini e Donne e la vita privata

È il 2018 quando Alessandro, voglioso di conoscere mondi e persone nuove, decide di partecipare al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. La donna che verrà scelta da Cannataro sarà l’allora tronista Sara Affi Fella, anche se poi la loro conoscenza non avrà buoni natali. Attualmente Alessandro è fidanzato? La risposta pare essere un secco no. Dopo l’esperienza di Uomini e Donne il ragazzo avrebbe avuto una compagna al suo fianco o alcune frequentazioni sporadiche. Il suo Instagram pare essere immacolato sul fronte amoroso, non lasciando spazio a post romantici o quant’altro. Alessandro ha un’altra passione all’infuori del calcio: i tatuaggi. L’ex corteggiatore ha infatti diversi tatuaggi, tra cui una gigantesca tigre tatuata sulla schiena. Alessandro è stato chiamato nell’ultimo periodo per partecipare alla nuova stagione di Temptation Island come tentatore, chissà cosa accadrà al giovane lombardo.

Impostazioni privacy