Home Idee di viaggio Viaggio in barca per scoprire se ti ama: la vacanza stile Temptation...

Viaggio in barca per scoprire se ti ama: la vacanza stile Temptation Island

CONDIVIDI

Una vacanza in stile Temptation Island per capire se vi amate ancora oppure no.

vacanza temptation island
Closeup side view of a young couple relaxing on a sailboat cruise while sailing close to the coast. They are having some wine and laughing.

È iniziata ieri sera la nuova edizione di Temptation Island, il programma che vede sei coppie vivere per diverso tempo in due villaggi separati assieme a dei tentatori e delle tentatrici che cercano di mettere in crisi la coppia. Saiology, la piattaforma online di noleggio barche ha deciso per quest’estate di dare vita ad un viaggio proprio sulle orme di Temptation Island ispirandosi al reality per scoprire sia delle destinazione pazzesche, sia che cosa pensa realmente il vostro partner di voi, dando vita così ad un confronto a due sia con l’altro che con la natura.

Una vacanza in stile Temptation Island in barca a vela

Fare un viaggio in barca infatti apre degli scenari così del tutto particolari perché infatti gli spazi sono ridotti ed è importante che ci sia condivisione e armonia. La situazioni cui adattarsi diventa così il giusto stimolo per confrontarsi e trovare un equilibrio rispettando le necessità degli altri. Inoltre, durante la navigazione è importante collaborare perché sebbene ci siano di capitani professionisti ad occuparsi del vostro viaggio, potreste decidere di dare dare una mano e quindi veleggiare insieme collaborando le indicazioni del Capitano. Inoltre, altro motivo per partire per una vacanza a due in barca a vela è che un viaggio di questo tipo è assolutamente super romantico: potrete ammirare l’alba al tramonto, la luna che si specchia nel mare, essere cullati dalle onde e visitare anche delle location che non sarebbero raggiungibili altrimenti.

Itinerari barca a vela per scoprire se vi amate ancora

I tipi di destinazione a disposizione sono svariate. Si può andare ad esempio nel Golfo di Gaeta per scoprire storia, natura e regalarsi degli attimi intensi di emozioni ed energie pazzesche. Stessa cosa con un viaggio in Puglia: anche qui gli itinerari messi a disposizione permettono di vivere una vacanza a due in cui ci si può ritrovare a capire realmente cosa si prova l’uno per l’altro e vivere a contatto con la natura. Filosofia simile è quella della Sardegna e qui le spiagge non hanno bisogno di presentazioni: potrete decidere di nuotare al largo, tuffarvi nel mare cristallino, rilassarvi sulle spiagge e fare anche snorkeling andando alla scoperta di tutti i segreti del sommerso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore