Temptation Island, Federica Lepanto: “Non sono una sfascia coppie” – VIDEO

Accusata di essere incoerente per aver preso parte a ‘Temptation Island’, Federica Lepanto ha spiegato che il suo ruolo nel programma è quello di diventare una confidente per i fidanzati e non una sfascia coppie.

https://www.youtube.com/watch?v=ZQfGdGD8zpE&feature=youtu.be

Federica Lepanto è uno dei volti noti di questa edizione di ‘Temptation Island‘, la ragazza è infatti la vincitrice del Grande Fratello 14 ed è un personaggio pubblico molto amato sui social. La decisione di partecipare al reality, però, ha portato molti follower ad accusarla di incoerenza. Federica si è sempre definita una donna romantica, alla ricerca del vero amore. Proprio per questo gli utenti social le hanno fatto notare come tentare l’uomo di un’altra donna e, magari, portarlo a lasciare la sua compagna, cozzerebbe con i suoi ideali.

L’ex gieffina, però, non ci sta a farsi dare dell’incoerente e mette chiarezza sul ruolo che ha lei e quello che hanno le altre tentatrici: “Non è questo il senso del programma. Le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati, che scelgono di andare lì per risolvere i loro problemi o lasciarsi definitivamente”. In effetti sembra che la bella Federica si sia comportata bene e non si sia spinta oltre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy