Bimba salvata, adolescente la afferra al volo prima dello schianto a terra – VIDEO

Bambina salvata finestra
Precipita dal secondo piano, bambina salvata al volo – FOTO: screenshot

Una bambina salvata in maniera rocambolesca prima che accadesse il peggio. Le immagini che mostrano quanto successo sono pazzesche.

C’è un filmato che sta girando sul web nelle ultime ore e che mostra una bambina salvata letteralmente al volo. Il fatto è successo ad Istanbul, in Turchia. Qui una piccola di soli 2 anni, che si chiama Doha Mohammed, è precipitata da un palazzo. Ma proprio prima di sfracellarsi al suolo, un adolescente è riuscito a prenderla al volo, salvandole la vita. L’autore di questo gesto eroico è un 17enne di nazionalità algerina, Faouzi Sabaat. La bambina salvata era caduta dal secondo piano di un palazzo situato nel quartiere popolare di Fatih. Si apprende che fa parte di una famiglia di esuli siriani scappati dalla situazione di guerra e di orrore che si vive da quelle parti. A quanto pare, Doha stava giocando da sola proprio in prossimità di una finestra, senza che ci fosse qualche adulto che badasse alla sua sicurezza. Purtroppo è riuscita a sporgersi all’esterno per poi precipitare verso il basso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambina salvata, un eroe l’ha afferrata al volo

Ma fortuna ha voluto che Faouzi stesse passando proprio lì sotto in quel preciso istante. E così non ci ha pensato su due volte nell’afferrare la bimba, evitando in tutti i modi che si schiantasse a terra. Il giovane Faouzi, intervistato dall’agenzia di stampa turca Dha, ha detto: “Stavo passeggiando quando ho visto la bimba alla finestra. Stava facendo qualcosa di strano. Poi è finita di sotto, ma grazie a Dio sono riuscita ad afferrarla al volo ed appena in tempo”. Il video diffuso su internet è stato catturato da una telecamera di sicurezza installata in strada. E tanti sono gli apprezzamenti di stima per Faouzi in merito a quanto compiuto.

Impostazioni privacy