Gesù, ufo o un fantasma: cos’è questa figura che fluttua in cielo – VIDEO

gesù ufo fantasma
È Gesù, un ufo oppure un fantasma? – FOTO: screenshot

Un uomo ha ripreso qualcosa che vola in aria a grande distanza dal suolo e che ricorda la figura di una persona. “È Gesù”, afferma l’autore.

Un uomo ha ripreso una figura misteriosa in cielo, che dai contorni sembra ricordare una persona che fluttua in cielo, senza alcuna apparente spiegazione. E subito è partito il collegamento a Gesù da parte dell’autore del video. Adesso queste immagini stanno facendo il giro del web e sono diventate virali. Sono state realizzate a Burbank, in California, da un certo Pablo Morales. Questa clip è visibile su tutte le maggiori piattaforme di condivisione video, come YouTube. E la domanda rivolta agli spettatori è tanto semplice quanto significativa: “È Gesù Cristo?”. In tanti ritengono che si tratti soltanto di un fotomontaggio, di un falso realizzato ad arte. Eppure non mancano anche coloro che sembrano crederci. Va detto che lo stesso Morales ha avanzato anche una ipotesi che, alla luce degli elementi a disposizione, può davvero sembrare quella più verosimile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gesù, ufo o fantasma? Oppure niente di tutto questo?

Potrebbe infatti trattarsi di un mucchio di palloncini legati insieme. Questo spiegherebbe il loro volteggiare in aria senza alcun sostegno. Ed il fatto che vadino a creare una forma simile a quella di una persona potrebbe non essere così impossibile. Poi però ecco che si aggiunge un altro mistero: qualcuno ha calcolato il perimetro in cui sarebbero dovuti cadere una volta scoppiati. E di palloncini non ne è stata trovata traccia. Difficile che quella figura possa essere formata da un drone, in quanto il punto in cui il filmato è stato realizzato sorge nei pressi di un aeroporto. Ed in zone come quella è vietato utilizzare dispositivi radiocomandati tali da occupare lo spazio aereo. Non mancano nemmeno i soliti complottisti. “È un ufo”. “È un fantasma”.

Impostazioni privacy