Argentina, l’immagine di Gesù appare tra le nuvole: la foto fa il giro del mondo

la foto fa il giro del mondoIn Argentina una donna ha scovato tra le nuvole l’immagine di Gesù: la foto è stata pubblicata sul web ed ha fatto il giro del mondo.

A chiunque è capitato di osservare le nuvole in cielo e trovare nella loro forma un’immagine familiare. Solitamente si tratta di immagini di animali oppure oggetti, ma a Monica Aramayo è apparso qualcosa di più definito e difficile da immaginare. La donna, originaria di San Salvador di Jujuy (Argentina), ha alzato lo sguardo al cielo ed ha visto che la luce che filtrava tra le nuvole ricreava l’immagine di Gesù alla perfezione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Immagine di Gesù appare tra le nuvole e fa il giro del mondo tra fede e scetticismo

Stupita da quanto le si palesava davanti agli occhi, Monica ha deciso di fotografarla e condividerla sul web. In pochissimo tempo l’immagine ha fatto il giro del mondo diventando virale. Numerosissime le persone che hanno gridato al miracolo, ma sono molti anche coloro che spingono sull’ipotesi dell’illusione ottica. Alcuni hanno trovato una somiglianza tra l’immagine ed il Cristo di Rio, altri addirittura hanno visto la corona di spine posta sulla testa di Gesù.

Tra i tanti commenti di fedeli stupiti che hanno visto nell’immagine la prova dell’esistenza di Dio c’è addirittura chi scrive: “Il Signore verrà presto per tutti noi e dovremmo essere pronti”. Una frase apocalittica a cui un altro risponde con un commento decisamente più scettico: “Se Gesù tornasse, ci farebbe sparire tutti. Personalmente vedo solo il sole che passa attraverso le nuvole, ma le persone vedono ciò che vogliono vedere”.

Impostazioni privacy