Gesù Crocefisso nell’ecografia del bambino abortito – FOTO

L’immagine Gesù Crocefisso nell’ecografia del bambino che una donna voleva abortire: la foto sconcertante diventa virale sul web.

Gesù Crocefisso ecografia
(websource)

Mentre viene portato avanti il dibattito sull’aborto, una notizia pubblicata dal portale ChurchPop sta facendo il giro del web. Durante la conferenza SEEK2019 della Fellowship of Catholic University Students’ (FOCUS), l’assistente Jacqueline Burkepile si è incontrata con le Sorelle della Vita, e le hanno mostrato un quadro affascinante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’immagine di Gesù Crocifisso nell’ecografia: cosa è accaduto

Una delle sorelle le ha detto: “Un seminarista dell’Indiana è venuto da me e mi ha dato questo. Non ha fornito il suo nome, ma ha detto: ‘Sotto pressione per abortire, l’ecografia di questa donna è uscita in questo modo’. Davvero incredibile”. Non siamo sicuri di ulteriori dettagli riguardo la foto dell’ecografia, solo che la donna era sotto pressione per abortire il suo bambino.

Quel che si nota è che esattamente sotto alle gambe del feto si scorge una figura umana, che per molti è quella di Gesù crocefisso. Per molti, potrebbe essere un’illusione ottica, ma secondo il sito ChurchPop è un evidente segno. Per questo, sul suo sito, lancia un appello: “Preghiamo per questa donna, e per tutte le donne che stanno prendendo in considerazione l’aborto o costrette all’aborto, che avranno la forza, il coraggio e la grazia di scegliere la vita”.

Impostazioni privacy