Marina militare USA denuncia “aeromobili non identificati”, psicosi UFO

Marina USA denuncia “aeromobili non identificati”, psicosi UFO: Donald Trump smentisce, ma il mistero su cosa siano resta.

marina militare ufo
Psicosi UFO Marina Militare (screenshot video)

La Marina Militare USA ha segnalato una serie di incontri con aeromobili non identificati: lo riferisce un gruppo di senatori statunitensi, tra cui il vicepresidente del comitato di intelligence del Senato Warner. Rachel Cohen, portavoce del senatore democratico, in un’intervista alla CNN, ha spiegato: “Il senatore vuole delle risposte perché i piloti hanno segnalato dei pericoli che potrebbero interferire con i loro allenamenti o metterli in pericolo: non importa se siano palloni meteorologici o altro. Non possiamo chiedere ai nostri piloti di mettere a rischio le loro vite senza motivo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

UFO nei cieli USA: la risposta di Donald Trump dopo denuncia Marina Militare

Immediatamente è partita la psicosi per la possibile presenza di UFO che lo stesso presidente Donald Trump in persona prova a sminuire: “Le persone dicono che stanno avvistando UFO. Se ci credo? Non molto”. Anche un ufficiale della Marina, sempre alla CNN, ha spiegato che è chiaro che i militari USA non credano che si tratti di alieni che abbiano volato intorno allo spazio aereo americano, ma il mistero rimane.

La Marina USA, in una dichiarazione, ha infatti parlato di “una serie di segnalazioni di velivoli non autorizzati e/o non identificati che entrano in varie gamme controllate da militari e spazi aerei designati negli ultimi anni”. Si tratta di “incursioni” che costituiscono un rischio per la sicurezza, si insiste e si conclude che “per la sicurezza, la Marina e l’USAF prendono molto sul serio queste relazioni e indagano su ogni singolo rapporto”.

Impostazioni privacy