Norvegia Australia femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Norvegia e Australia è valida per gli ottavi dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Norvegia Australia femminile streaming
(Richard Heathcote/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di oggi sabato 22 giugno 2019 la partita di calcio valida per gli ottavi dei Mondiali di calcio femminile tra Norvegia e Australia. Le due squadre sono arrivate seconde nei rispettivi gironi A e C, nel caso delle australiane soltanto per differenza reti rispetto all’Italia, con sei punti a testa. Nel pomeriggio, intanto, la Germania ha sconfitto nettamente la Nigeria ed è la prima squadra che va ai quarti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Norvegia Australia femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

Tre i precedenti tra le due squadre, l’ultima al torneo amichevole dell’Algarve, dove si impose l’Australia per 4-3. La partita che si gioca all’Allianz Riviera di Nizza questa sera sarà trasmessa in diretta su Sky sul canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Norvegia Australia femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Già dagli ottavi di finale, dunque, si respira un grande equilibrio e si affrontano due squadre entrambe papabili per la vittoria finale. Queste le probabili formazioni:

Norvegia (4-4-2): Hjelmseth; Wold, Mjelde ,Thorisdottir, Hegland-Minde; Leonhardsen-Maanum, Risa, Syrstad Engen, Reiten; Thorsnes, Herlovsen

Australia (4-5-1): Williams; Carpenter, Kennedy, Catley, Roestbakken; Gielnik, Logarzo, van Egmond, Gorry, De Vanna; Kerr.

Impostazioni privacy